您的位置 首页 意大利

华欧-零售业联合总协会成立!创造竞争优势、规模经济的联合采购团体 ...

Huaou Tuangou The New Generation
华欧-零售业联合总协会
 
 
 article_img
Nasce in Italia, quest’anno, la prima associazione di categoria che riunisce gli imprenditori cinesi di seconda e terza generazione che operano nel settore retail.
Huaou Tuangou The New Generation non è solo un’associazione tra imprenditori, è anche un gruppo di acquisto con lo scopo principale di creare importanti vantaggi competitivi,  economie di scala e in generale nuovo valore.
华欧-新时代团购是第一个汇集了意大利华侨华人零售业第二代和第三代企业家的行业协会,于今年在意大利诞生。
华欧新时代团购不仅仅是企业家之间互通有无的桥梁,也是一个以创造重要竞争优势、规模经济和新价值为主要目的的联合采购团体。
 article_img
Il Gruppo d’acquisto è una forma di aggregazione tra imprenditori che, unendo i volumi di acquisto, riducono i costi. L’unione delle imprese e dei loro volumi dà al gruppo maggior forza contrattuale con i fornitori e genera quindi risparmi significativi con conseguente surplus di guadagni.
L’idea nasce dall’incontro di un gruppo di imprenditori cinesi che condividono la stessa visione di business: solidale, sostenibile e orientato al successo.
联合采购是企业家之间通过合并采购量来降低成本的采买形式。参与公司的数量及其采购量的双向结合使联合采购与供应商达成更强有力的合作模式,从而节省大量资金,产生盈余效益。这个想法源于一群以“互助、可持续和成功导向”为共同商业愿景的华侨华人企业家。
 article_img
Il progetto è stato presentato per la prima volta l’8 Giugno 2021 a Milano. All’evento hanno partecipato 60 giovani imprenditori cinesi arrivati da tutta l’Italia con, complessivamente, all’attivo più di 200 punti vendita dislocati in tutto il Paese.
联合采购项目于 2021 年 6 月 8 日在米兰首次亮相。 来自遍布意大利各地200多个销售网点的60名中国青年企业家参加了此次会议。
 
“ Facciamo parte di una realtà in espansione, e alla nostra crescita vogliamo affiancare quella di una rete di imprenditori con una visione comune e prospettive ambiziose. Gli imprenditori che vogliono davvero avere successo devono necessariamente cambiare mindset e guardare al proprio business con consapevolezza, intelligenza e lungimiranza” Così parlano Dante Wang e Matteo Fu, Presidenti dell’evento nonché dell’associazione.
“Esistono soltanto i limiti che ci imponiamo. Se smettessimo di guardare al nostro singolo orticello e ci unissimo nell’interesse comune, allora questi limiti verrebbero facilmente superati. L’unione fa la forza. Il nostro obiettivo sarà quello diventare un Gruppo di acquisto sempre più stabile e solido per offrire quanti più vantaggi possibili ai nostri associati che credono in noi e ci sostengono senza riserve”.
协会主席Dante Wang和Matteo Fu 提到“我们是全球经济不断扩张的一部分,我们希望华欧与一群具有共同愿景和雄心的企业家们一起成长。 而真正想要成功的企业家们必须改变他们的思维方式,用意识、智慧和远见来看待他们的业务。所有的限制都是自己给自己设置的,如果我们不再只是关注自身,而是为共同利益团结起来,那么这些限制将不攻自破,因为团结就是力量。 我们的目标是成为一个越来越稳固的采购团体,为相信我们、支持我们的会员提供尽可能多的福利”。
 article_img
Huaou non è solo un Gruppo di acquisto solidale ma è un vero e proprio luogo di incontro e ascolto dove gli imprenditori possono trovare supporto in ogni ambito della loro operatività. L’associazione, tra le altre cose, si propone di aiutare i suoi associati a migliorare le performance aziendali effettuando accurate analisi interne e proponendo soluzioni tailor made per ridurre i difetti organizzativi e gestionali.
L’altissimo livello di Know-How interno consente quindi di offrire numerosi servizi alle aziende ad alto valore aggiunto, quali ad esempio: consulenze in ambito legale, fiscale, amministrativo, gestionale, marketing, merchandising, comunicazione, formazione e tanto altro.
华欧不仅是一个联合采购团体,而且还为企业家之间互通有无搭建起了桥梁,企业家可以在其运营的各个领域找到支持。 除此之外,华欧还致力于为企业进行准确的内部分析并提出量身定制的解决方案,以减少组织和管理缺陷,从而提高公司绩效。高水平的内部专业知识使我们能够为具有高附加值的公司提供诸如法律、税务、行政、管理、营销、沟通、培训等等众多服务。
 
Il progetto risulta innovativo sotto ogni punto di vista e offre agli iscritti grandi opportunità di crescita facendo rete, creando nuove sinergie sul territorio e standardizzando alcuni processi interni che spesso risultano molto complessi e di poco valore.
从各个角度来看该项目都具有与时俱进的创新性,并通过网络为其会员提供巨大的成长机会,在该领域创造新的协同效应,并使一些通常非常复杂且价值不大的内部流程标准化。
 
La partecipazione ad esso non è vincolante, l’iscrizione è annuale e si perfeziona con il pagamento della quota associativa. Gli associati non hanno obblighi operativi verso il Gruppo se non quello di rispettare la carta dei valori che rappresenta le basi sulle quali si erge l’associazione. I principi fondamentali dichiarati sono 7: Ascolto, Partecipazione, Rispetto, Professionalità, Appartenenza, Coerenza e Competitività.
现阶段协会入会只需注册后支付会员年费即可成为会员。尊重代表协会立足基础的价值观外,成员对协会没有其它运营义务。 协会的 7 项基本原则为:倾听、参与、尊重、专业、归属感、一致性和竞争力。
 
Huaou Tuangou The New Generation è un’associazione di categoria che si rivolge ai giovani imprenditori cinesi residenti in Italia che operano nel settore retail attraverso store specializzati, megastore, outlet, discount, E-Commerce, super/ipermercati etc. Per iscriversi e iniziare a risparmiare bastano pochi semplici step: compilare il form, versare la quota associativa e avere voglia di crescere!
华欧新时代团购是一个贸易协会,联合了居住在意大利从事专卖店、大型商店、奥特莱斯、折扣店、电子商务、超市/大卖场等零售业的意大利华侨华人青年企业家。节约您的采购成本。只需要几个简单的步骤即可注册:填写表格,支付会员费,与众多的企业家一起成长!
 
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.grouphuaou.com o scrivere  un’email all’indirizzo [email protected]
更多资讯详见www.grouphuaou.com,您也可通过[email protected]邮件联系我们。
 
 
Ufficio Stampa: Huaou Tuangou The New Generation
Informazioni e contatti
Huaou Tuangou The New Generation
https://www.grouphuaou.com/
[email protected]
华欧新时代团购协会资讯部
联系方式
华欧新时代团购协会
https://www.grouphuaou.com/
[email protected]